Anna Cinconze Official Forum

Reply
Biografia
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 22:07Quote

**Anna&Musica&Grafica&Nea**

Group: Anna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 19:48

Ciao a tutti,
il mio nome è Anna Cinconze, sono nata il 14 Dicembre 1987 a Misterbianco un paesino in provincia di Catania.

Fin dalla tenera età, ho dato prova del mio legame con la musica, infatti cantavo e ballavo le canzoni di Cristina D'avena insieme al mio fratellone (lui suona il pianoforte e fa il dj nelle disco di Catania <3)...

All'età di 8-9 anni, insieme al mio inseparabile "Canta tu!", uscivo nel cortile di casa e cantavo le canzoni delle Spice Girls per tutto il condominio, e le mie povere zie nn mi sopportavano più..^^...

Appena 13enne feci il grande passo..parlai della mia passione con i miei genitori e mio padre mi trovò un insegnante di canto, e inizai a impostare la mia voce e studiai per 2 anni Canto lirico. Successivamente cambiai insegnante (a dire il vero ne cambiai 3..^^)..fino a quando conobbi la mia attuale amica e insegnante di canto Lilla
Costarelli (ex corista di Sanremo), insieme a lei studiai la tecnica del canto moderno, solfeggio cantato e parlato.

Intanto, mi appassionai pure alla danza, e studiai danza moderna per 3 anni e danza caraibica per 2 anni.

Già all'età di 14 anni mi esibivo nelle varie piazze di Catania, facevo pianobar nei locali più importanti insieme a mio fratello e mi esibivo varie volte nelle Reti televisive Regionali come Antenna Sicilia, Telecolor e Sicilia Channel.

Nel 2003 partecipai al Girofestival aggiudicandomi tra i Semifinalisti, lo stesso anno partecipai a un Tour Siciliano cantando nelle piazze più importanti della Sicilia.

Nel 2004 partecipai a vari festival nazionali come la "Vela d'Oro" aggiudicandomi al 4 posto come interprete e 2 anni dopo al 2 posto come Cantautrice.

Nel 2006 presi parte al programma televisivo "Chissà se va?" andato in onda su Antenna Sicilia e Sicilia Channel, la quale vinsi il primo premio come "Cantante più televotata della Sicilia".Di seguito iniziai il tour estivo.

Nel 2006 e 2007 partecipai alla Compilation Musicale del Carnevale di Acireale.

Nel 2008 parteciapai al Tour "Festival" su Antenna Sicilia e a vari festival regionali di cui mi aggiudicai ai primi posti.

Nel Giugno del 2008 presi parte ai provini di "Amici 8" arrivando fino ai provini di "Approfondimento" e con tutta me stessa spero che prima o poi lassù Dio mi ascolti e faccia si che realizzi il mio sogno...<3

image

image image image

image image image

image

imageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 23:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:03

Anche io avevo in canta tu *________*

image

AmoNe ti emu *_* <3

image

Tissy grazie per questi lavoretti magnifici! ti voglio bene

image

image
Blend © dani;

"Tentacoli... vive nell'oceano"
"VONGOLA!"

image

La chiamerò Giuggiola e la terrò sempre con me!

image

Gif © dani;

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 15:11Quote

Group: Anna's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:50

grazie anna...ce la farai..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 07:44Quote

pozzo della rete

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/3/2009, 10:02

Anna per me sei bravissima, quindi stai tranquilla, per chi lo merita davvero (come te) le cose bella arrivano prima o poi...basta avere pazienza...

Tutto ciò che non mi uccide mi rende più forte!
I'm a princess
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 12:42Quote

Grazie alla mi mamma che m'ha fatto cassandrina a vita

Group: Admin
Location: Sicilia..dove ci sono i più buoni dolci e ..poi il mare..sole e tanta pazziaa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:35

d'accordissimo cn kyna

image

image

image image image image image image image image image image

image

♥ 06.08.08 ♥ 11.08.08 ♥ 17.09.08 ♥ 28.12.08 ♥ 06.03.09 ♥ 03.04.09 ♥ 17.04.09 ♥ 08.05.09 ♥ 22.05.09 ♥ 05.06.09 ♥ 06.06.09 ♥ 23.08.09 ♥ 24.08.09 ♥ 06.09.09

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 12:29Quote

Millennium Member

Group: Spammino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:21

CITAZIONE (Kyna @ 4/9/2008, 08:44)
Anna per me sei bravissima, quindi stai tranquilla, per chi lo merita davvero (come te) le cose bella arrivano prima o poi...basta avere pazienza...

quoto!!

Sei Tutto ;
AlicettaKasinisteMy class
A Robiiii..
Non poteva mancare la mia dediconzola.. :D
Oramai ti invado tutto..Sei veramente fantastica..E spero di incontrarci un giorno..!Magari quest'estate..è stato veramente bello trovare una ragazza come te qui sul forum!Un baciooo staffolina e sherlokkina miaa..!!Ci si sente alla prox investigazione..
ti voglio bene
<3<3<3<3

Alla mia Robyna,la mia stellina. Quante ne abbiamo passate insieme?Praticamente abbiamo vissuto 2 giorni intensi intensi e io ti devo ancora ringraziare x tutto.Sei davvero una ragazza stupenda, dolcissima e disponibilissima. Sono davvero felice di avere trovato un'amica come te, Grazie semplicemente di esserci..Ti voglio tanto tanto bene
Un bacino Alicettoso <3
Francy

Ciauuu robìììì
dopo aver detto che avevo intenzione di farti una dedicuzza..ora te la faccio.E' grazie a questo forum che ti ho conosciuta, e devo dirti semplicemente che sei una persona fantastica come TE!Sei una ragazza simpaticissima, è per questo che quando sono giù mi tiri su di morale..sisi non lo posso negare.Vabbè finisco per dirti che TI VOGLIO BENE altrimenti scrivo un poema..e questo proprio non è da me XD Ciauuuu robììì
Bacioneeee <33333
Julietta

Eccomi;
sto entrando ini punta di piedi
solo per sussurarti
quanto sei Speciale per Me
e per Lasciarti il Mio Pannoso;
Un Bacccio;
iSa
l'Ape
<3

robììììì
ci sono anche io nella tua firmettuccia *-*
*canticchia felice*..robì ormai è da un poketto che ci conosciamo,ma,mi sembra comunque di conoscerti da sempre..forse forse ci siamo conosciute in un altra vita xD ihihih lasciamo perdere le altre vite xD sei una ragazza fantastica.. *-* e con questo ho detto tutto *-* quindi esco dalla tua firmettuccia..ti mando un bacioneee *-* ti dico che ti adoro *-*
verììììì

Alla ragazza più pazientee disponibile del mondo!grazie x ttt le "lezioni"e i favori k mi hai fatto!rimarrò impressa nella tua firma cosi mi penserai!ogni volta k passi da qui!
ti voglio bene..<3
un bacione..vane:)
i'm the virtual'Lisa Origliasso'
©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2008, 14:22Quote

Group: Anna's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:50

quoto

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 28/8/2008, 22:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati

LEGA AMICI 8
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mattia Ambu Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Hostato su Megaportal.it