Anna Cinconze Official Forum

Reply
Intervista ad Anna
TOPIC_ICON3  CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 17:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:03

A chi ti ispiri quando canti?
Quando canto mi ispiro solo a me stessa, cerco sempre di tirare le mie emozioni senza copiare nessuno, sebbene è difficile soprattutto cantando le cover, però credo sia anche questo essere professionisti...

Cosa ti piace cantare di più?
Canzoni straniere, soprattutto inglesi, però il mio genere musicale è quello soft, leggero, un po' black, soul... diciamo che mi piace lo stile della mia amata Christina Aguilera...anke se in lei c'è più black.

La tua canzone preferita?
Da cantare, beh ce ne sono moltissimeee! All by myself, From Sarah with love...
Da ascoltare la mia song e del mio amoriiii Kissing you di Des'ree!

Se dovessi entrare ad Amici pensi di riuscire ad andare daccordo con gli altri ragazzi?
Beh...io sn molto complicata! A volte amo la solitudine, soprattutto quando sono triste, però quando sono me stessa amo fare baccano, scherzare e ridere! Certo, lì ci sono 20 ragazzi cn caratteri diversi, che nn conosco... e io sn molto permalosa e sensibile e potrei prendermela facilmente...però è vero che mi passa subito tranne con chi mi sta proprio antipatica/o... più probabile /a!

Scuola? Diplomata? Discipline preferite?
Sì, diploma in perito aziendale corrispondente in lingue estere al "Istituto Tecnico Gemmellaro" di Catania... Le mie materie preferite sono: Inglese, Matematica *_*, Economia Aziendale...

Un aneddoto della tua vita?

Quando ero piccola dovevo fare la recita di fine anno... ero in 5 elementare
Dovevo essere la protagonista... però la maestra mi cacciò dalla recita perchè anzichè di recitare mi mettevo a cantare!

Con quanto ti sei diplomata?
Con 80/100 (commissione esterna)

Che genere di musica ascolti?
Non ascolto generi, ma cantanti: Christina Aguilera, Giorgia, Des'ree e e i cd dei ragazzi di amici

Se dovessi scegliere, tra le infinite carriere di artisti nel mondo, a quale vorresti che assomigliasse la tua?
Vorrei assomigliare sicuramente a Maria De Filippi perchè oltre ad essere fantastica in tv è una persona che mi trasmette fiducia e sensibilità, poi nel mio campo Christina Aguilera perchè è una potenza vocale...

Cosa ODI e cosa AMI? Una sola cosa per entrambe
Odio l'Ipocrisia... e amo l'amore in tutte le sue sfaccettature

Tre dei tuoi aggettivi e tre difetti
PREGI: SINCERA - DETERMINATA - SENSIBILE CON GLI ALTRI
DIFETTI: LUNATICA - PERMALOSA E NEGATIVA CN ME STESSA

Il tuo motto?

ANNA...VAI E SPACCA TUTTO!!!

Il tuo film preferito?

3msc, poi tutti i film di danza, e tutti i film d'amore e HORROR LI AMO

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Pitturare, graficare e cucire

Per quanto riguarda l'amore?
Sono sentimentalmente stabilissima! Vivo una storia d'amore intensa da 4 anni e vivo cn lui da 4 anni... è stato un colpo di fulmine!

Programmi televisivi?

Amici, Uomini e donne, C'è posta per te e Grande fratello

Sport?

Amo la pallavolo e il tennis... A scuola giocavo a pallavolo.

Hai mai scritto una canzone tua o comunque ci hai mai provato?
Si, ho scritto più di una canzone e una col titolo Forever, l'ho presentata ad un concorso nazione di cui ho vinto il 2 premio

Scrivi anche la musica oltre alle parole?
No, perchè nn so suonare, però alle mie canzoni do anche una melodia

Propositi per il futuro?

Beh, spero di riuscire a fare qualcosa nel campo musicale! In caso contrario diventerò la classica mogliettina che bada ai suoi figli e lavora XD

Se non dovessi entrare ad Amici, cosa ti piacerebbe fare?
Beh diciamo che entrare ad amici per me sarebbe il top solamente perchè mi piace mettermi a confronto e poi adoro quell trasmissione; se nn dovessi farcela lì proverò ad X Factor e poi farò concorsi... comunque lo spettacolo è la mia vita!

Cosa sceglierei fra l'amore e la musica?
Se fosse un verò amore nn ci sarebbe il bisogno di scegliere...il mio è un vero amore e il mio ragazzo nn mi chiederebbe per niente al mondo di fare una scelta!

Saluta i tuoi fan con una frase in dialetto

Ciau beddi...speru ca trasu accussi vi salutu in diretta...ariuddativi ca vi vogghiu beni!
(Ciao belli..spero che entrerò così vi saluto in diretta...ricordatevi che vvb)

image

AmoNe ti emu *_* <3

image

Tissy grazie per questi lavoretti magnifici! ti voglio bene

image

image
Blend © dani;

"Tentacoli... vive nell'oceano"
"VONGOLA!"

image

La chiamerò Giuggiola e la terrò sempre con me!

image

Gif © dani;

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 21:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anna's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:50

ankio ti voglio bene anna..grazie di tutto!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 22:03Quote

**Anna&Musica&Grafica&Nea**

Group: Anna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 19:48

grazieee a voi!!

image

image image image

image image image

image

imageimage

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 18:10Quote

Millennium Member

Group: Spammino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:21

wow!

Sei Tutto ;
AlicettaKasinisteMy class
A Robiiii..
Non poteva mancare la mia dediconzola.. :D
Oramai ti invado tutto..Sei veramente fantastica..E spero di incontrarci un giorno..!Magari quest'estate..è stato veramente bello trovare una ragazza come te qui sul forum!Un baciooo staffolina e sherlokkina miaa..!!Ci si sente alla prox investigazione..
ti voglio bene
<3<3<3<3

Alla mia Robyna,la mia stellina. Quante ne abbiamo passate insieme?Praticamente abbiamo vissuto 2 giorni intensi intensi e io ti devo ancora ringraziare x tutto.Sei davvero una ragazza stupenda, dolcissima e disponibilissima. Sono davvero felice di avere trovato un'amica come te, Grazie semplicemente di esserci..Ti voglio tanto tanto bene
Un bacino Alicettoso <3
Francy

Ciauuu robìììì
dopo aver detto che avevo intenzione di farti una dedicuzza..ora te la faccio.E' grazie a questo forum che ti ho conosciuta, e devo dirti semplicemente che sei una persona fantastica come TE!Sei una ragazza simpaticissima, è per questo che quando sono giù mi tiri su di morale..sisi non lo posso negare.Vabbè finisco per dirti che TI VOGLIO BENE altrimenti scrivo un poema..e questo proprio non è da me XD Ciauuuu robììì
Bacioneeee <33333
Julietta

Eccomi;
sto entrando ini punta di piedi
solo per sussurarti
quanto sei Speciale per Me
e per Lasciarti il Mio Pannoso;
Un Bacccio;
iSa
l'Ape
<3

robììììì
ci sono anche io nella tua firmettuccia *-*
*canticchia felice*..robì ormai è da un poketto che ci conosciamo,ma,mi sembra comunque di conoscerti da sempre..forse forse ci siamo conosciute in un altra vita xD ihihih lasciamo perdere le altre vite xD sei una ragazza fantastica.. *-* e con questo ho detto tutto *-* quindi esco dalla tua firmettuccia..ti mando un bacioneee *-* ti dico che ti adoro *-*
verììììì

Alla ragazza più pazientee disponibile del mondo!grazie x ttt le "lezioni"e i favori k mi hai fatto!rimarrò impressa nella tua firma cosi mi penserai!ogni volta k passi da qui!
ti voglio bene..<3
un bacione..vane:)
i'm the virtual'Lisa Origliasso'
©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 17/9/2008, 17:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati

LEGA AMICI 8
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mattia Ambu Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Hostato su Megaportal.it