| |

Group: AdminPosts: 7922 Location: ... Il mondo delle favole ... Status:  | |
| A chi ti ispiri quando canti? Quando canto mi ispiro solo a me stessa, cerco sempre di tirare le mie emozioni senza copiare nessuno, sebbene è difficile soprattutto cantando le cover, però credo sia anche questo essere professionisti... Cosa ti piace cantare di più?Canzoni straniere, soprattutto inglesi, però il mio genere musicale è quello soft, leggero, un po' black, soul... diciamo che mi piace lo stile della mia amata Christina Aguilera...anke se in lei c'è più black. La tua canzone preferita?Da cantare, beh ce ne sono moltissimeee! All by myself, From Sarah with love... Da ascoltare la mia song e del mio amoriiii Kissing you di Des'ree!Se dovessi entrare ad Amici pensi di riuscire ad andare daccordo con gli altri ragazzi?Beh...io sn molto complicata! A volte amo la solitudine, soprattutto quando sono triste, però quando sono me stessa amo fare baccano, scherzare e ridere! Certo, lì ci sono 20 ragazzi cn caratteri diversi, che nn conosco... e io sn molto permalosa e sensibile e potrei prendermela facilmente...però è vero che mi passa subito tranne con chi mi sta proprio antipatica/o... più probabile /a!Scuola? Diplomata? Discipline preferite?Sì, diploma in perito aziendale corrispondente in lingue estere al "Istituto Tecnico Gemmellaro" di Catania... Le mie materie preferite sono: Inglese, Matematica *_*, Economia Aziendale... Un aneddoto della tua vita?Quando ero piccola dovevo fare la recita di fine anno... ero in 5 elementare Dovevo essere la protagonista... però la maestra mi cacciò dalla recita perchè anzichè di recitare mi mettevo a cantare!Con quanto ti sei diplomata?Con 80/100 (commissione esterna)Che genere di musica ascolti?Non ascolto generi, ma cantanti: Christina Aguilera, Giorgia, Des'ree e e i cd dei ragazzi di amiciSe dovessi scegliere, tra le infinite carriere di artisti nel mondo, a quale vorresti che assomigliasse la tua?Vorrei assomigliare sicuramente a Maria De Filippi perchè oltre ad essere fantastica in tv è una persona che mi trasmette fiducia e sensibilità, poi nel mio campo Christina Aguilera perchè è una potenza vocale...Cosa ODI e cosa AMI? Una sola cosa per entrambeOdio l'Ipocrisia... e amo l'amore in tutte le sue sfaccettatureTre dei tuoi aggettivi e tre difettiPREGI: SINCERA - DETERMINATA - SENSIBILE CON GLI ALTRI DIFETTI: LUNATICA - PERMALOSA E NEGATIVA CN ME STESSA Il tuo motto?ANNA...VAI E SPACCA TUTTO!!! Il tuo film preferito?3msc, poi tutti i film di danza, e tutti i film d'amore e HORROR LI AMOCosa ti piace fare nel tempo libero?Pitturare, graficare e cucirePer quanto riguarda l'amore?Sono sentimentalmente stabilissima! Vivo una storia d'amore intensa da 4 anni e vivo cn lui da 4 anni... è stato un colpo di fulmine! Programmi televisivi?Amici, Uomini e donne, C'è posta per te e Grande fratello Sport?Amo la pallavolo e il tennis... A scuola giocavo a pallavolo.Hai mai scritto una canzone tua o comunque ci hai mai provato?Si, ho scritto più di una canzone e una col titolo Forever, l'ho presentata ad un concorso nazione di cui ho vinto il 2 premioScrivi anche la musica oltre alle parole?No, perchè nn so suonare, però alle mie canzoni do anche una melodia Propositi per il futuro?Beh, spero di riuscire a fare qualcosa nel campo musicale! In caso contrario diventerò la classica mogliettina che bada ai suoi figli e lavora XDSe non dovessi entrare ad Amici, cosa ti piacerebbe fare?Beh diciamo che entrare ad amici per me sarebbe il top solamente perchè mi piace mettermi a confronto e poi adoro quell trasmissione; se nn dovessi farcela lì proverò ad X Factor e poi farò concorsi... comunque lo spettacolo è la mia vita!Cosa sceglierei fra l'amore e la musica?Se fosse un verò amore nn ci sarebbe il bisogno di scegliere...il mio è un vero amore e il mio ragazzo nn mi chiederebbe per niente al mondo di fare una scelta! Saluta i tuoi fan con una frase in dialettoCiau beddi...speru ca trasu accussi vi salutu in diretta...ariuddativi ca vi vogghiu beni! (Ciao belli..spero che entrerò così vi saluto in diretta...ricordatevi che vvb) AmoNe ti emu *_* <3 Tissy grazie per questi lavoretti magnifici! ti voglio bene 
 Blend © dani;
"Tentacoli... vive nell'oceano" "VONGOLA!" 
La chiamerò Giuggiola e la terrò sempre con me! 
Gif © dani; 
|
| | |